Lettura Temperatura frontale

Pannelli all-in-one per il riconoscimento facciale basato su Intelligenza Artificiale

Permette alle attività lavorative di rispondere interamente a tutte le prescrizioni delle normative vigenti in Italia, al fine di tutelare la salute dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.

termocamera

Lettura Temperatura da polso

Pannelli all-in-one per il riconoscimento facciale basato su Intelligenza Artificiale con funzioni di lettura della temperatura da polso ( lettura ponendo il polso a 10cm dal lettore) e di riconoscimento dell’uso della mascherina di protezione.

Sfruttando le ultime tecnologie di imaging termico a infrarossi e  potenti algoritmi di deep learning, garantiscono elevate performance in termini di acquisizione e riconoscimento volti anche parzialmente coperti dalla mascherina e di lettura istantanea della temperatura corporea. Grazie a un’ampia gamma di interfacce fisiche (Wiegand,Audio, allarmi, LAN…) è in grado di avvisare tempestivamente il personale preposto in caso di transito di persone in stato febbrile o prive della mascherina e di interagire con altri sistemi degli edifici tra cui il controllo degli accessi. Permette alle attività lavorative di rispondere interamente a tutte le prescrizioni delle normative vigenti in Italia, al fine di tutelare la salute dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.