Gestisce in forma automatizzata le paghe e i movimenti finanziari necessari al pagamento delle competenze, degli oneri finanziari e delle trattenute volontarie. Consente la gestione giuridica del personale, la rilevazione delle presenze/assenze e la dotazione organica dell’Ente.
CiviliaNext – Risorse Umane racchiude al suo interno diversi strumenti riguardanti la gestione delle persone che lavorano all’interno di un Ente pubblico.
I moduli di Gestione Giuridica e Rilevamento Presenze si integrano perfettamente con lo strumento di Gestione delle Paghe che assicura una gestione automatizzata della paghe e dei movimenti finanziari necessari al pagamento delle competenze, degli oneri finanziari e delle trattenute volontarie.
Questo modulo è dotato di massima flessibilità operativa e consente quindi i necessari adeguamenti alla normativa e alle sopraggiunte esigenze dell’Ente. Permette la gestione di tutte le informazioni che mensilmente sono oggetto di elaborazione economica per chiunque abbia un rapporto lavorativo o di collaborazione con l’Ente pubblico, compresi gli amministratori e i collaboratori di progetto.
Oltre al cedolino ordinario mensile è quindi possibile elaborare un numero illimitato di pagamenti aggiuntivi e gestire le registrazioni delle scritture contabili sul modulo di contabilità, attraverso l’emissione automatica di mandati e reversali.
Gestione Economica del Personale
Gestione Giuridica
Rilevazione Presenze
Dotazione Organica
Portale del Dipendente (consultazione Cedolino e CU)
Portale del Dipendente (richiesta ferie e permessi)