Slider
Come utilizzare i nostri strumenti per lavorare in remoto Il COVID-19 (noto anche come virus Corona) è una grande sfida in quasi tutti i livelli della nostra società: dalle nazioni alle imprese e come individui assisteremo a grandi interruzioni della nostra vita quotidiana sia a livello personale che lavorativo. Ma attraverso questa avversità, dobbiamo trovare modi per garantire la nostra continuità aziendale ed è per questo che volevamo assicurarci che tu, come cliente e partner, utilizzi pienamente i casi d’uso disponibili nei tuoi prodotti Clavister per lavorare in remoto e in sicurezza, per mantenere le tue attività gestiscono proteggendo il benessere dei dipendenti.

Il progetto SMART WORKING e’ di fondamentale importanza in questo periodo ma lo sara’ anche nei mesi successivi alla fine dell’epidemia.

Un nuovo modo di operare che sara’ solo il primo passo verso un nuovo concetto di lavoro con enormi benefici sia per il datore di lavoro che per il dipendente.

Prodotti Clavister NetWall

I prodotti Clavister NetWall, sia con abbonamenti di prodotti sia con abbonamenti di sicurezza, vengono forniti con il caso d'uso Secure Remote Access incluso. Clavister OneConnect è un client VPN SSL gratuito per Windows e macOS che consente ai dipendenti di connettersi in remoto con facilità e affidabilità.