Slider

dpwpres RF è la soluzione ideale per la rilevazione delle presenze, semplice, automatica e completa.

dpwpres RF grazie alla sua semplicità e modularità gestisce in modo semplice e integrato le principali funzioni applicative riguardanti la gestione del personale:
rilevazione delle presenze, pianificazione turni e report.
La movimentazione del personale dipendente viene rilevata attraverso terminali con differenti tecnologie (RF, BIO, etc.).
I dati rilevati vengono poi acquisiti dal software, il quale in funzione delle parametrizzazioni li elabora e ne ricava i reports necessari alla verifica delle attività del personale.

dpwpres RF consente alle aziende, attraverso gestione integrata dei terminali (*), di rilevare le presenze in tempo reale e di gestire proprie risorse secondo la normativa vigente e nel rispetto dell’autonomia lavorativa dei dipendenti.

(*) senza software intermedi.

 
 
 

Software/Hardware Inclusi

 

dpwinpres

dpwinpres è il software gestionale per la rilevazione delle presenze del personale dipendente.
È uno strumento efficace di controllo con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, che consente alle aziende di gestire le proprie risorse secondo la normativa vigente e nel rispetto dell’autonomia lavorativa dei dipendenti.
È stato realizzato con le tecniche più innovative ed evolute, gestito da applicativi software interamente sviluppati e aggiornati che seguono l’evoluzione della tecnologia e del mercato.
Predisposto per l’export verso i principali tracciati paghe.
Gestione integrata dei terminali deputati alla rilevazione delle presenze (senza software intermedi).
Comunicazione con i terminali anche con IP dinamico (Dynamic DNS).
 
 
 
 

TBS 5000 RF

Terminale con lettore RFID 125 kHz ( lettura dati senza contatto, attraverso dispositivi quali badges, portachiavi, targhette ecc. ) per la rilevazione delle presenze, controllo degli accessi, tempi di produzione e mensa.
Chiudi il menu
×
×

Carrello