GESTIRE IL PERSONALE DIVENTA PIU' FACILE E VELOCE
GESTIRE IL PERSONALE DIVENTA PIU' FACILE E VELOCE
GESTIRE IL PERSONALE DIVENTA PIU' FACILE E VELOCE
previous arrow
next arrow
Slider

STANDARDIZZAZIONE E VELOCITÀ

L'intera procedura di gestione del personale viene gestita in modo completamente automatico, assicurando efficienza e flessibilità.

STANDARDIZZAZIONE E VELOCITÀ

L'intera procedura di gestione del personale viene gestita in modo completamente automatico, assicurando efficienza e flessibilità.

AUTOMATISMI ED EFFICIENZA

La soluzione ha un impianto tabellare completo e strutturato contenente le impostazioni di legge. 

AUTOMATISMI ED EFFICIENZA

 Tutti i dati vengono aggiornati automaticamente per ridurre gli errori di carico dati da parte dell'operatore.

Rilevazione Presenze

Next è il software gestionale per la rilevazione delle presenze del personale dipendente.

È uno strumento efficace di controllo con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, che consente alle aziende di gestire le proprie risorse secondo la normativa vigente e nel rispetto dell’autonomia lavorativa dei dipendenti.

Il software con un servizio (SaaS, Software as a Service) consente agli utenti di connettersi e usare l'applicativo basato sul cloud tramite Internet.

Un'applicazione web è un software che si utilizza tramite un normale browser internet e analogamente ai siti è un applicazione completamente indipendente dall'hardware usato e rispetto ai tradizionali applicativi client/server non necessita di alcuna installazione locale.

Il software diventa perciò un servizio del quale usufruire e non più un prodotto da acquistare.

Il servizio viene effettuato mediante il collegamento via Internet a un Server sul quale sono installati i programmi.

Questa soluzione garantisce all’utilizzatore numerosi vantaggi sia dal punto di vista economico, in quanto non è necessario l’acquisto delle apparecchiature, ma bensì un canone mensile di utilizzo, sia tecnico non necessitando di nessuna installazione sui P.C. rimanendo così completamente indipendente da qualsiasi postazione.

Gestione giuridica del personale, elaborazione delle paghe, rilevazione delle presenze/assenze e dotazione organica dell’Ente

 

Gestisce in forma automatizzata le paghe e i movimenti finanziari necessari al pagamento delle competenze, degli oneri finanziari e delle trattenute volontarie.

Consente la gestione giuridica del personale, la rilevazione delle presenze/assenze e la dotazione organica dell’Ente.

CiviliaNext – Risorse Umane racchiude al suo interno diversi strumenti riguardanti la gestione delle persone che lavorano all’interno di un Ente pubblico.

I moduli di Gestione Giuridica Rilevamento Presenze si integrano perfettamente con lo strumento di Gestione delle Paghe che assicura una gestione automatizzata della paghe e dei movimenti finanziari necessari al pagamento delle competenze, degli oneri finanziari e delle trattenute volontarie.


Questo modulo è dotato di massima flessibilità operativa e consente quindi i necessari adeguamenti alla normativa e alle sopraggiunte esigenze dell’Ente.

Permette la gestione di tutte le informazioni che mensilmente sono oggetto di elaborazione economica per chiunque abbia un rapporto lavorativo o di collaborazione con l’Ente pubblico, compresi gli amministratori e i collaboratori di progetto.

Oltre al cedolino ordinario mensile è quindi possibile elaborare un numero illimitato di pagamenti aggiuntivi e gestire le registrazioni delle scritture contabili sul modulo di contabilità, attraverso l’emissione automatica di mandati e reversali.

Gestione Economica del Personale
Gestione Giuridica
Rilevazione Presenze
Dotazione Organica
Portale del Dipendente (consultazione Cedolino e CU)
Portale del Dipendente (richiesta ferie e permessi)

Chiudi il menu
×
×

Carrello