Slider

gestione code

 

gestione code

 

– microtouch –

Unità principale dei sistemi di gestione code MicroTouch, per il rilascio del tagliando di prenotazione dal design innovativo, realizzato in alluminio e ABS in colore nero. In modalità master gestisce fino a 12 code e 20 postazioni di chiamata. In modalità slave viene utilizzata per fornire agli utenti punti di prelievo ticket aggiuntivi.

E’ dotato di un touch screen per la selezione del servizio richiesto e viene fornito in configurazione da banco o da parete tramite un apposito supporto (opzionale). L’unità di stampa termica utilizza rotoli da 80 mm. ed è completa di taglierina.

 

 

– lcdbox –

Modulo hardware per display riepilogativi di tipo LCD. La porzione di schermo relativa all’eliminacode mostra le indicazioni del numero di turno, della sua postazione chiamante e uno storico degli ultimi quattro utenti serviti. È in grado di riprodurre contenuti multimediali e , se connesso ad internet, informazioni basilari di digital signage quali meteo e feed rss. Il  modulo è cabalto su lan e collegato al monitor LCD tramite porta HDMI.

LCDBOX permette la suddivisione dello schermo in 4 aree: MEDIA per la visualizzazione i contenuti multimediali nei formati supportati, CRONOLOGIA per la visualizzazione dello stato delle ultime 4 chiamate, METEO per la visualizzazione dello stato del meteo relativo alla zona desiderata, ULTIM’ORA per la riga informativa a scorrimento per messaggi informativi RSS.

 

 

– display sportello lcd –

Display di sportello LCD. Consente di visualizzare il tipo di funzione svolta (lettera alfabetica), il numero progressivo di turno e il numero di postazione.

Cabinet in alluminio anodizzato di colore nero opaco corredato di supporto per aggancio a parete.
E’ collegato al sistema su lan e può, eventualmente, essere connesso in modalità Wi-Fi.

 

 

– display di sportello –

Il display di sportello viene abitualmente installato presso ciascun posto operatore e visualizza il numero progressivo di turno chiamato da quella specifica postazione di lavoro. E’ disponibile nelle versioni a 2 o 3 cifre (con o senza lettera alfabetica) e dispone di 3 tipologie di supporti: da banco, a bandiera e da parete. Tale display costituisce comunque un optional laddove, per motivi di costo, si opti per la sola indicazione fissa del numero di postazione.

 

 

 

– console di chiamata –

Console di chiamata per operatore. Dispone di un display a LED per l’indicazione del numero di turno. È dotata di un tasto per apertura/chiusura postazione. Permette inoltre, tramite le frecce, il cambio del servizio, la richiamata e il decremento del numero.

 

 

– lcd monitor –

Costituisce l’unità principale di visualizzazione a 27 / 32 / 43 pollici, solitamente posta nella zona d’attesa ad uso dell’utenza. È possibile installare più monitor in zone differenti, tenendo presente che a ciascuno di essi andrà collegata una unità server box di gestione.

Chiudi il menu
×
×

Carrello